Applausi per Zefferi, prossimo incontro il 28 aprile!

Grande successo ed applausi al termine dell'incontro con Paolo Zefferi. Il redattore di Rai News ha intrattenuto i partecipanti al corso raccontando la sua esperienza trentennale nel mondo del giornalismo che, dalla carta stampata, si è evuluta fino alle nuove tecnologie legate all'ambito televisivo. Come è strutturata una redazione sia web che televisiva, le pressioni politiche cui può essere soggetto un giornalista ieri come oggi, come affrontare il racconto di un evento, nuovi progetti e tanto altro sono stati i temi cardine del pomeriggio passato assieme, con le numerose domande che sono arrivate dalla platea, molto interessata soprattutto alle difficoltà nel fare informazione oggi. Il prossimo incontro vedrà ospite di Intricati Intrecci Virginia Gentilini, Bibliotecaria e Blogger che il 28 aprile - dopo la pausa per le Festività Pasquali - terrà un incontro dal titolo "To Blog or Not To Blog: avventure digitali di una bibliotecaria".