Il 24 e 25 Marzo Radio DeeJay al Campus di Fisciano!

Tra le quattro radio universitarie protagoniste del programma musicale RUFUS di Radio Deejay ci sarà anche Unis@und. Il team di DeeJay Tv visiterà la nostra webradio per una diretta a reti unificate e tanti appuntamenti live.

 R*U*F*U*S*sarà un fantastico viaggio con i ragazzi delle università italiane alla scoperta delle loro città (SalernoTorino, Padova e Perugia)  e del mondo delle radio universitarie (Unis@und,Radio 110, RadioBue, Radiophonica). Un progetto musicale on the road,registrato in quattro università italiane - Salerno, Torino, Padova e Perugia - in collaborazione con il network dei media universitari Ustation.it e l’associazione degli operatori radiofonici universitari RadUni, che, a partire da mercoledì 30 marzo alle 21.00, verrà trasmesso su Deejay tv. Il programma sarà registrato in concomitanza con le dirette radiofoniche di Tropical Pizza: Torino (3 e 4 marzo), Padova (10 e 11 marzo), Salerno (24 e 25 marzo) e Perugia (31 marzo e 1 aprile). 

Anche la redazione di Unis@und sarà "invasa" dall'allegria della troupe di Deejay tv per due giorni, in cui Nikky, celebre conduttore di Tropical Pizza, trasmetterà fianco a fianco, microfono a microfono con i suoi colleghi universitari. Gli elementi fondamentali di R*U*F*U*S* saranno l'interazione con gli studenti del Campus e i  live set realizzato da Nikki insieme ai musicisti ospiti del programma. Ogni live vedrà protagonisti con Nikki e Dj Aladyn musicisti e cantanti della scena italiana insieme per “jam sessions” in chiave acustica e 'tropicale'. Il progetto conferma la grande attenzione che Deejay ha da sempre riservato ai media universitari. La "scintilla" tra i network è scattata già in occasione dell'appuntamento annuale organizzato da RadUni in collaborazione con Ustation, il Festival delle Radio Universitarie, ospitato nel 2009 da Unis@und

Tutti i partecipanti al Corso Intricati Intrecci sono invitati a collaborare e a partecipare soprattutto alla giornata di giovedì 24 Marzo!!!