Intricati Intrecci: al via il Corso di Formazione

Al via "Intricati Intrecci", il Corso di Formazione in Innovazione Tecnologica, Gestione & Promozione di contenuti Informativi Multimediali, Radio-Televisivi e Musicali.
Il primo incontro di presentazione generale delle attività si terrà giovedì 20 Gennaio, alle ore 15.30, nell'Aula 10 della Facoltà di Lingue e Letterature straniere (1° piano del nuovo edificio - adiacente alla Presidenza).  La presenza a questo appuntamento d'apertura è propedeutica alla partecipazione agli incontri successivi.

Interverranno il Prof. Massimo De Santo (Presidente Associazione Unis@und, Direttore Centro ICT e Docente di Reti di Calcolatori - Università di Salerno), il Dott. Francesco Colucci (Direttore Responsabile della testata giornalistica Unis@und, Capo Ufficio Stampa e Promozione d'Ateneo) e tutti i componenti dello staff della web radio d'Ateneo.