"Le figure del giornalismo": il 27 Gennaio secondo incontro di Intricati Intrecci

Giovedì 27 Gennaio, con inizio alle ore 15:00, si terrà il secondo appuntamento di "Intricati Intrecci", il Corso di Formazione in Innovazione tecnologica, Gestione e Promozione di contenuti Informativi, Multimediali, Radiotelevisivi e Musicali organizzato da Unis@und WebRadio e dal Centro ICT dell'Università degli Studi di Salerno. Protagonista della lezione dal titolo "Le figure del giornalismo" sarà Gianni Colucci, attualmente giornalista professionista del quotidiano "Il Mattino", commissario del Circolo della Stampa di Avellino ed ex segretario del sindacato dei giornalisti della Campania.

L'incontro si terrà nel Campus di Fisciano, presso l'aula 10 della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere. Si ricorda ai partecipanti, inoltre, che verranno registrate le presenze prima e dopo la lezione. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla segreteria organizzativa telefonicamente allo 089/969196, oppure via mail all'indirizzo staffwebradio@unisa.it