Visita guidata a Radio Vaticana, ancora due giorni per prenotarsi!

Dopo la bella esperienza vissuta due anni fa, l'Associazione Unis@und, grazie alla cordiale disponibilità del prof. Bruno Bisceglia (professore incaricato di Ingegneria dell'Università di Salerno) organizza una nuova visita guidata agli studi di Radio Vaticana. Avremo l'occasione di conoscere la storia e di incontrare "in diretta" i protagonisti delle redazioni internazionali dell'emittente vaticana che quest'anno festeggia gli 80 anni dalla prima trasmissione effettuata da Guglielmo Marconi. L'Associazione Unis@und ha organizzato una trasferta in pulman per tutti gli studenti, i tecnici ed i docenti che sono interessati a condividere con noi questa esperienza. Per poter valorizzare al meglio l'accoglienza dei responsabili della Radio abbiamo deciso di consentire la visita a non più di 50 persone. Per prenotarsi, occorre recarsi agli studi di Unis@und e versare una quota di 10€ che servirà all'Associazione a coprire parte delle spese del viaggio entro e non oltre il prossimo 3 marzo 2011. Le spese del pranzo a sacco saranno a carico di ciascuno dei partecipanti.

L'appuntamento è alle 5,30 di giovedi 31 marzo 2011 presso il Terminal Bus dell'Ateneo. Coloro che avessero necessità di parcheggiare la propria autovettura all'interno del Campus dovranno comunicarci le proprie generalità ed il numero della targa dell'autovettura da parcheggiare. Questo il programma della giornata:

- Partenza per Roma alle ore 6,00.
- Arrivo previsto a Roma alle ore 10,00.
- Alle 10,30 inizieremo la visita alla Radio che terminerà intorno alle 13,30.
- A seguire, pranzo a sacco e breve visita "non guidata" di Roma.
- Partenza da Roma intorno alle 16,30 con arrivo al Campus previsto alle 20,30.

Per i partecipanti a "Intricati Intrecci" - La partecipazione alla visita non rientra nelle attività "obbligatorie" del Corso. Pertanto la non partecipazione alla visita non comporta l'addebito di ore di assenza al Corso.